Archivio

Archivio per marzo 2012

“Electronic Music Producer” Video Corso di Produzione Musicale per Logic Pro

26 marzo 2012 Nessun commento

Electronic2

Finalmente un corso per te che desideri imparare a produrre Musica Elettronica, Dance, House e non sai proprio da dove iniziare. Questo corso infatti, ti guiderà passo passo, partendo da zero, nell’affascinante mondo della produzione musicale di musica elettronica utilizzando Logic Pro il  software usato dai migliori “elctronic music producer” e “dj internazionali” nella creazione delle loro hits.

Il corso è organizzato per lezioni, ogni pacchetto – lezione comprende più video tutorials in alta definizione audio e video ed i files dei progetti utilizzati nelle video lezioni che vengono pubblicate con cadenza settimanale in ordine progressivo di difficoltà.

Le lezioni hanno un approccio di tipo pratico: imparerai subito a creare musica, già dalla prima lezione

Ogni Video Lezione viene venduta separatamente ciò permette di ridurre il costo del corso dandoti la possibilità  di acquistare solo le lezioni che  contengono gli argomenti che ti interessano.

Il costo di ogni lezione è di 29,99 euro, equivalente all’incirca al costo di un’ora di lezione privata, con la differenza che le video lezioni una volta scaricate rimangono sul tuo computer e possono essere viste a piacimento: ogni volta che ti assale un dubbio o non ricordi una procedura basterà rivedere la video lezione dedicata.


Il corso è tenuto da Franco Cleopatra: docente di corsi DAW con esperienza decennale, musicista, tecnico del suono e produttore di decine di mix per varie etichette discografiche “Dance” tra cui D:Vision, Airplane Records, Time Records, EGO, Universo spa – Hitmania Dance, MCM-Global net, Undiscovered, UMM.
“Electronic Music Producer” PRIMA LEZIONE
(Livello: Principiante)

La prima lezione contiene 10 video + un progetto Logic Pro ed è adatta a chi non ha mai usato prima Logic Pro, è ad un primo approccio o sempicemente vuole partire da zero per costruire delle solide basi!

Video 1 – Creazione di un Nuovo Progetto

Video 2 – Usare i “Channel Strips Settings”

Video 3 – Suonare i Campioni con la tastiera del Mac

Video 4 – Creare le Regioni MIDI ed usare la modalità Zoom

Video 5 – Programmare la Cassa nel “Piano Roll”

Video 6 – Usare la modalità “Cycle” ed impostare il BPM

Video 7 – Duplicare e Nominare Tracce e Regioni

Video 8 – Programmare Rullante e Clap

Video 9 – Regolare il volume nel Mixer

Video 10- Scegliere e Programmare l’Hit Hat

Acquista questa lezione a 29,99 euro, pagando con Paypal o qualsiasi carta di credito o ricaricabile, riceverai una mail con il link per scaricare subito i video.


Info:f.cleopatra@tin.it