Corso Individuale di Logic Pro X – I° Livello

31 dicembre 2014

Luogo di Svolgimento: Pomigliano d’Arco (NAPOLI)


Imparerai a registrare ed editare l’Audio e il MIDI, arrangiare, missare, usare l’automazione, personalizzare l’interfaccia, usare i Loops, lavorare con il video….ed altro ancora.

Questo corso ti introdurrà alle principali caratteristiche di Logic Pro X   e ti fornirà le competenze per la creazione di una configurazione Audio e MIDI personalizzata ed adatta alle tue esigenze.

Gli allievi saranno in grado, al termine di questo corso, di creare una traccia musicale completa e finalizzata su CD utilizzando gli strumenti virtuali, gli Apple Loops e gli effetti di Logic Pro 9 e Logic Express 9.

Argomenti trattati:

Usare gli Apple Loops
Registrare l’audio
Registrare il MIDI
Editing Audio e MIDI
Flex Time Editing
Tecniche di arrangiamento
Utilizzare i Plugin: Equalizzatore e Filtro, Compressore, Limiter, Delay, Riverbero
Usare le Tracce Aux
Utilizzo degli Instruments
Lavorare con il video
Automazione
Processing audio: Creazione di effetti speciali
Il Missaggio: tecniche di base

Il corso, individuale,  è tenuto da Franco Cleopatra, musicista, arrangiatore, tecnico del suono e produttore, (Clicca qui per visionare un breve Curriculum) ha una durata di 10 ore e si articolerà  in 5 incontri – lezioni di 2 ore ciascuno ed è diretto a DJ, musicisti e amatori che vogliono imparare ad usare Logic Pro 9 o Logic Express 9 per produrre e comporre musica in completa autonomia.

Imparare ad utilizzare un software come Logic Pro X arricchisce il tuo bagaglio professionale e può introdurti più facilmente nel mondo del lavoro presso Studi di Registrazione, Stazioni Radio, Studi Televisivi e Studi di post produzione Audio-Video

Info ed iscrizioni: f.cleopatra@tin.it tel. 338-444.02.30

I commenti sono chiusi.